sabato 28 luglio 2018

Nuova grafica e aggiornamento estivo

Cari lettori, non so se avete notato (ma sarebbe assai difficile), ma ho cambiato di nuovo grafica al blog. Mi ero onestamente stufata della versione blu/lilla e volevo dare un tocco colorato e vivace. La prima versione della grafica, non so chi se la ricorda, era sui toni caldi, principalmente marroni scuri, ispirata appunto all'autunno e alla primavera. La seconda, arrivata a marzo di quest'anno, era ispirata all'oceano, ai manga, ai toni freddi e tentendi al lilla e al viola.
C'è sempre stato, anche se apparentemente molto stupido, un motivo dietro al look del blog. Non si sono mai ispirati proprio alle stagioni, ma più al mio animo, alle mie emozioni di quel periodo. Che dire, questa volta mi sono fatta catturare da un disegno della talentosa Kathuon. Mi sono fatta così tanto rapire che ho deciso, in quattro e quattr'otto di stravolgere il blog per l'ennesima volta, ma questa volta non cambiando solamente qualche colore o font; per una volta sto cercando di apportare più novità possibili, molte delle quali le vedrete nei giorni a venire, ma per adesso posso dirmi molto più che soddisfatta.
A voi piace la nuova grafica? Che ne pansate e che cosa manca ancora secondo voi?

Attenzione! Parte dedicata ad un aggiornamento estivo. In pratica il blog non andrà in vacanza, anche se un pesante blocco del lettore post-sessione ha fatto sì che le recensioni si fermassero nell'ultimo periodo. Mi sto riavvicinando pesantemente alla lettura e posso assicurarvi che sicuramente la prossima settimana potrete trovare la recensione de "Il racconto dell'ancella", che ho quasi ultimato, e chissà magari di un'altro libro o manga, per non dimenticare l'ultimo volume di "Ano Hana" di cui ho già scritto il post un mese fa e che aspetta solamente una mia revisione e di essere pubblicato.
La mia unica vacanza estiva di quest'anno sarà a metà di settembre, ma farò in modo comunque di mettere in pubblicazione un post subito prima o durante la mia assenza. È però probabile, non so ancora di preciso se sarà così oppure no, che nel periodo 10-16 agosto non vediate nuovi post a causa della partenza dei miei genitori. Che vuol dire? Che i miei partono e contemporaneamente l'azienda dove lavora il mio ragazzo chiude e di conseguenza avevamo pensato di andare da qualche parte e, dipendentemente da dove andremo, non so se avrò tempo di leggere. Anche in questo caso, cercherò di non farvi sentire la mia assenza ve lo prometto.

Be' questo era in sostanza tutto quello che avevo da dirvi, spero possiate passare delle fantastiche vacanze anche per me e, come sempre, ci vediamo in settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta nel rispetto degli altri.